ELFO DI NATALE E ACCESSORI

L’Elfo di Natale è una tradizione americana ma che ormai da diversi anni ha conquistato anche noi italiani. Tutto nasce dal libro Elf on the Shelv, ovvero l’Elfo sulla mensola, che racconta la storia di questo simpatico personaggio che arriva nelle case il giorno del Ringraziamento, che in Italia è il 1° Dicembre. L’Elfo di Natale spesso si mette appollaiato su una mensola ed il suo compito è quello di osservare, ascoltare e riferire a Babbo Natale tutto ciò che succede in casa e soprattutto se i bimbi sono stati buoni.

Di notte, quando nessuno lo vede, combina un sacco di guai ed è proprio grazie a questa scusa che solitamente mamma e papà di divertono a nascondere l’Elfo e farlo poi ritrovare dai bambini nelle posizioni e nei luoghi più insoliti. Il simpatico ed irriverente pupazzetto con le calze a righe bianche e rosse oggi è una vera star e come tutte le star ha una infinità di accessori che lo accompagnano, come vestiti, piccole porticine e molto altro.

Se vi piace qualcosa cliccate sull’immagine per visualizzare meglio l’articolo. Le consegne avvengono in 2/6 giorni lavorativi in tutta Italia. Per informazioni scrivi a decoralefeste@decoralefeste

Leggi: La tradizione dell’Elfo sulla mensola

accessori elfo che ride
impronte elfo di babbo natale