Regali Natale. Mancano esattamente 30 giorni a Natale ed è già iniziata la corsa ai regali di Natale. Pensate che secondo recenti statistiche il 21% delle persone che abitano nell’area EMEA (Europa, Medio Oriente ed Africa) ha iniziato a pensare allo shopping natalizio a Giugno. Tutto questo è dovuto in gran parte all’emergenza Covid che ha portato ad anticipare gli acquisti in virtù di possibili chiusure o ritardi nelle consegne per chi acquista on line. Quindi in sostanza siamo in super ritardo con le nostre proposte per i regali di Natale!!
LEGGI ANCHE: Calendario dell’Avvento: come nasce la tradizione
Come sapere la nostra attività principale è quella di proporre articoli principalmente dedicati alle decorazioni per feste, compleanni, battesimi, matrimonio, Natale o Pasqua. Ma lo scorso anno abbiamo aggiunto una piccola selezione di oggetti da regalare ad un prezzo decisamente abbordabile per tutti. Ma attenzione il prezzo competitivo non sempre è sinonimo di bassa qualità e questo ci teniamo in maniera particolare.
La possibilità di poter offrire prodotti a prezzi economici deriva da una continua e costante ricerca del prodotto giusto ad un prezzo altrettanto giusto. Certo non vendiamo oro né pietre preziose, ma se siete alla ricerca di regali per Natale 2022 date un’occhiata alla nostra gallery e ricordate che ogni oggetto arriva all’indirizzo desiderato completo di confezione regalo. La confezione regalo è sempre composta da sacchetto in tulle o velluto, cartolina di auguri, sacchettino di carta, biglietto di auguri ed adesivo per chiudere il tutto. Ovviamente l’articolo arriva aperto e va assemblato così da verificarne lo stato. Ecco qualche proposta che troverete nella sezione dedicata ai regali Natale 2022.
Scopri il BLOG di DECORA LE FESTE