Messaggio personalizzato babbo natale gratis

Natale è magia, Natale è regalo, Natale è famiglia, Natale è sorpresa…

Ogni anno i genitori di tutto il mondo, vorrebbero che il Natale imminente fosse il più bello ed indimenticabile di sempre. Un po’ tutti pensano che … prima o poi non ci crederà più … e finché ci crede sarà bellissimo !!!

LEGGI ANCHE

Cracker di Natale cosa sono e come si utilizzano

Carote o fieno per le renne di Babbo Natale?

Impazziamo nel nascondere i regali nei luoghi più impensati della casa, perché più diventano grandi e più si insospettiscono ed iniziano a cercare ovunque. Ci ingegniamo a trovare le risposte più assurde quando arriva la fatidica domanda “Ma Babbo Natale esiste?”… ma nonostante tutto questo ogni anno quando arriva Dicembre, genitori che in maniera accanita ancora si ostinano a credere a Babbo Natale, fanno di tutto per stupire i loro bambini.

Ed in tutta onestà, a noi di Decora le Feste questo atteggiamento piace da impazzire e non a caso, abbiamo messo in negozio le impronte di Babbo Natale, le impronte dei folletti di Babbo Natale e ancora le impronte di Babbo Natale e le sue renne…così da accontentare tutti. Ma non solo, perché mettere un semplice piatto di biscotti e latte per Babbo Natale, quando puoi averne uno da personalizzare?

Ma ritorniamo all’oggetto del nostro articolo, il messaggio personalizzato per Babbo Natale gratis. Se da un lato vorremmo regalare ai nostri bambini la luna, dall’altro a volte vorremmo da parte loro meno capricci, più attenzione ai compiti etc. etc. ed allora ecco l’idea… “io ti compro la luna, ma tu mi prometti davanti a Babbo Natale di….”

Ecco allora che UGroupMedia Inc. è l’orgoglioso produttore canadese di PNP, che sta per Polo Nord Portatile, che permette di realizzare video magici personalizzati grazie ad una tecnologia decisamente all’avanguardia. Collegandosi al sito di PNP è possibile creare video e chiamate completamente gratuite da far arrivare ai nostri bambini a Natale. Se poi si volessero aggiungere dettagli maggiori, ovviamente si passa alla versione premium a pagamento.

L’utilizzo è veramente facile. Per prima cosa occorre scegliere tra i video e le chiamate disponibili e poi si seguono le istruzioni, tipo il nome del bambino/a etc e si arriva alla fine. Attenzione per il momento i video sono gratuiti mentre le chiamate sono a pagamento. Alla fine dell’inserimento vi verrà chiesto l’indirizzo e-mail a cui inviare il video.

Deciderete poi voi quando dire ai vostri bambini…”ops mi è arrivato un video di Babbo Natale per voi…”

Se ti interessa la nostra gallery di idee con i prodotti di Natale ecco il link

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.