COME FESTEGGIARE IL COMPLEANNO A CASA


In questo particolarissimo periodo, anche festeggiare il compleanno, potrebbe essere un problema, soprattutto se il compleanno è di un bambino. Ma allora come fare per festeggiare il compleanno in quarantena, senza amici, compagni di classe, zie e cuginetti?

Nessun problema, ci sono tanti modi diversi ed ugualmente divertenti per festeggiare il compleanno a casa. Prima di tutto, che compleanno sarebbe senza la TORTA DI COMPLEANNO? Sicuramente se abiti in una grande città, avrai l’imbarazzo della scelta, quasi tutte le pasticcerie o gelaterie si sono ormai attrezzate con la consegna a domicilio di dolci. Ma se proprio il servizio non venisse offerto, puoi sempre utilizzare uno dei tanti siti di cake delivery.

Che cos’è il servizio di cake delivery? E’ un servizio di consegna, esattamente uguale a quello fornito da molti altri siti che normalmente utilizziamo, ma che consegna torte. Normalmente la consegna è garantita nel giro di 24/48 ore in tutta Italia. A tal proposito vi consigliamo di fare un giretto su TORTA.
Inoltre anche il più grande sito di consegna cibo a domicilio si è organizzato. Su JustEat potrete infatti trovare una intera sezione dedicata ai dolci.

Avete mai sentito parlare di HOUSEPARTY? E’ il nuovissimo social media, che permette di restare in contatto con gli amici. L’app facilita la connessione, avvertendoci quando i nostri amici sono “Su Houseparty” e pronti a chattare, così potremo subito iniziare a conversare con loro. Non solo video chiamate, con Houseparty è possibile anche creare incredibili effetti party, perfetti quindi per il momento della torta. Lavora con i sistemi iOS e Android.

Per una vera festa di compleanno in quarantena, non deve assolutamente mancare la musica. Se vi piace cantare, è possibile organizzare un karaoke party. I migliori siti da utilizzare sono
PartyMePlayer e SunflyStreaming. Se invece il canto proprio non fa per voi, potete sempre creare una play list con i vostri brani preferiti su Spotify, così da poterla ascoltare assieme agli invitati alla vostra festa virtuale.

Infine, se oltre ai festeggiamenti desiderate anche fare un regalo vero e proprio, inutile dire che sul web sono tantissimi i siti che spediscono articoli già impacchettati e con tanto di bigliettino di auguri personalizzato, eccone alcuni Floraqueen , Lovethesign, Asos, Treedom e Smyla. Felice compleanno!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.